YOGA MASSAGE BASE


Yoga Massage Base




L'arte di guarigione del Yoga Massage è un sistema antico e sacro di guarigione con le radici in Yoga, Medicina Ayurvedica e la pratica spirituale buddista. 

Yoga Massage e un trattamento corporeo indicato per recuperare la “forza vitale“ e ristabilire la connessione tra mente, corpo e anima.

Yoga Massage è ideale per ottenere un rilassamento profondo, eliminare lo stress, migliorare la flessibilità, stimolare la circolazione sanguigna, sciogliere contratture muscolari e migliorare la postura; è inoltre un ottimo trattamento per disintossicare il corpo e rigenerare le cellule, stimolare la circolazione linfatica e migliorare la vitalità e il livello generale di salute e benessere.

La pratica si esegue a terra su un comodo materasso. Il ricevente indosserà vestiti comodi, leggeri e abbastanza larghi da permettere una comoda mobilità degli arti e il libero flusso energetico.

L’ incontro si rivolge a tutti, sia a coloro che si affacciano per la prima volta all'affascinante mondo del massaggio, che a tutti quelli che cercano una nuova forma per esprimersi.

Durata del corso 4 ore.








Commenti